Lavori - SebastianoMolaro_2019

Vai ai contenuti

Lavori

Profilo
Spartito separatore
2018
Il prof. Sebastiano MOLARO, per il saggio-concerto di fine anno scolastico 2017-2018, proposto sempre dalla Dirigente Scolastica, Dott.ssa Rosaria PELUSO e dallo staff della Scuola, lavora agli arrangiamenti per il coro della "Cilea" che, come obiettivo, vedono la realizzazione del secondo CD musicale prodotto dall'I.C. Cilea-Mameli di Caivano (NA).
2017Il prof. Sebastiano MOLARO, per il saggio-concerto di fine anno scolastico 2016-2017, proposto e fortemente voluto dalla Dirigente Scolastica, Dott.ssa Rosaria PELUSO, lavora agli arrangiamenti per il coro della "Cilea" che come obiettivo vedono la realizzazione del primo CD musicale prodotto dall'I.C. Cilea-Mameli di Caivano (NA)
2017
Dal mese di Giungo, Sebastiano è autore degli arrangiamenti di brani musicali, di cui il suo amico fraterno Nicola Caprio ne è l'esecutore vocale. I maestri realizzeranno un CD musicale dei suddetti brani intitolato "Nel 1919 ... la musica dei ricordi" al quale collabora anche il M° Raffaele Minale.
2016
Dal mese di Ottobre, Sebastiano è autore degli arrangiamenti di brani musicali, di cui il suo amico fraterno Nicola Caprio ne è l'esecutore vocale. I maestri realizzeranno un CD musicale dei suddetti brani intitolato "Quizas !!!" al quale collabora anche il M° Raffaele Minale.
2015
Dal mese di Aprile, Sebastiano è autore degli arrangiamenti di brani musicali, di cui il suo amico fraterno Nicola Caprio ne è l'esecutore vocale. I maestri realizzeranno un CD musicale dei suddetti brani intitolato "When I fall in love" al quale collabora anche il M° Raffaele Minale.
2014
Dal mese di Settembre, Sebastiano è autore degli arrangiamenti di brani musicali, di cui il suo amico fraterno Nicola Caprio ne è l'esecutore vocale. I maestri realizzeranno un CD musicale dei suddetti brani intitolato "Omaggio a Roma" al quale collabora anche il M° Raffaele Minale.
2013
Dal mese di Marzo e per la durata di circa 18 mesi, Sebastiano Molaro insieme al suo fraterno amico Nicola Caprio, realizzano un'antologia di brani di canzoni classiche napoletane, intitolata "Napule d''e sserenate". A tale progetto partecipa anche il M° Raffaele Minale dove incide assoli con il clarinetto, sax soprano e sax tenore.
2012
Dal mese di Gennaio a Maggio, Sebastiano è autore degli arrangiamenti di brani musicali, di cui il suo amico fraterno Nicola Caprio ne è l'esecutore vocale. I maestri realizzeranno un CD musicale dei suddetti brani intitolato "Abbassa la tua radio ..." al quale collaborano anche il M° Raffaele Minale e il M° Giuseppe Vernace.
2011
Nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio e Agosto, Sebastiano è autore degli arrangiamenti di brani musicali, di cui il suo più caro amico Nicola Caprio ne è l'esecutore vocale. I maestri realizzeranno un CD musicale dei suddetti brani intitolato "Indimenticabili melodie da pianobar" al quale collaborano anche i M° Franco Calvino e Giuseppe Vernace.
2010
Nei mesi di Luglio e Agosto, Sebastiano è autore degli arrangiamenti di sei brani musicali, di cui il M° Franco Calvino con il suo Sax tenore ne è l'esecutore. I maestri hanno realizzato un CD musicale dei suddetti brani intitolato "Love's theme" al quale ha collaborato anche il M° Giuseppe Vernace.
2010
A giugno in collaborazione con il suo amico e collega Mariano Di Sarno, ideatore della compagnia teatrale amatoriale "I Guitti", compone, arrangia e incide il brano "Siamo ombre" interpretato da alcuni componenti della compagnia stessa; inoltre, compone, strumenta e registra il brano: "Tarantella Nostrana" sempre per la rappresentazione teatrale "L'albergo del silenzio" proposta da "I Guitti".
2010
In occasione della presentazione del nuovo gruppo musicale " '60 ... Emozioni " è stato realizzato un CD audio registrato presso lo "Studio Seb.Im" in cui sono incisi i brani più significativi del repertorio, a scopo dimostrativo e pubblicitario. La realizzazione del disco vede impegnati tutti gli artisti componenti il gruppo stesso.
2010
In occasione dell'evento: "PUNTI DI VISTA", mostra fotografica e concerto ispirato a Fabrizio De Andrè e Pino Daniele dell'artistia Maurizio Sena accompagnato dal Trio:Sebastiano Molaro (Tastiera), che ha curato anche gli arrangiamenti, Giuseppe Vernace (Clarinetto) e Antonio Esposito (Chitarra), è stato realizzato un CD audio del concerto registrato presso lo "Studio Seb.Im".
2009
Grazie ad Andrea Marcone, Molaro realizza il video del Concerto della festa della Mamma tenutosi il 10 maggio 2009 dall'Orchestra di Fiati "Città di Marigliano", da lui diretta. Dal medesimo video Molaro, in collaborazione con i Maestri d'orchestra Pasquale Napolitano, Franco Calvino e Giuseppe Vernace, lavora alla realizzazione del secondo CD musicale.
2009
A giugno Sebastiano Molaro compone, arrangia e trascrive una nuova marcia brillante dal titolo "A passo gioioso" che presto inciderà grazie all'aiuto di validi musicisti amici, quali proff.: Pasquale Napolitano, Franco Calvino, Giuseppe Vernace, Luisa Terracciano, presso il "Seb.Im Studio", da lui stesso presieduto.
2008
Torna la bella e stretta collaborazione con Moschettino Francesco che dopo un lungo periodo di pausa torna a scrivere la canzone umoristica napoletana. Scrive il testo del brano "Quella cosa che mi darai..." la cui composizione musicale e l'arrangiamento sono affidati a Sebastiano Molaro. E' incisa vocalmente dallo stesso Moschettino.
2008Con l'orchestra di fiati "Città di Marigliano" incide un CD con le canzoni più belle del repertorio classico napoletano.
2008Insieme al collega ed amico prof. Aldo Vitagliano, è impegnato negli arrangiamenti, la registrazione e il mixaggio di brani musicali per la realizzazione di un CD in occasione del XX anniversario di permanenza del Parroco di San Martino Valle Caudina (AV).
2007
Molaro, insieme al M° Raffaele Minale junior - protagonista di assoli per Sax Soprano -, è autore di alcuni brani inediti e degli arrangiamenti di altri, in occasione degli spettacoli musicali "Natale insieme" e "Natale intorno al presepe" tenuti rispettivamente presso l'Istituto Comprensivo "Viviani" di Caivano (NA) e l'Istituto Comprensivo "Omero" di Pomigliano D'Arco (NA)
2007
Per omaggiare il M° Giuseppe Bonavolontà, grande musicista mariglianese, Molaro scrive gli arrangiamenti di brani musicali composti dal suddetto maestro e realizza il lavoro discografico inciso dal Tenore Dario Rustichelli, CD dal titolo "Borgo antico" di prossima pubblicazione.
2007
Compone la musica, su testo di Raffaele Viviani del brano "'A grotta azzurra" per solista e coro in occasione dell'inaugurazione dell'edificio scolastico dell'I.C. "R. Viviani" sito nel rione Parco Verde, completamente ristrutturato.
2007
Progetto scolastico "'60 ... Emozioni" revival sul decennio 1960 - 1969 tra musica storia e pubblicità. Molaro è stato protagonista della revisione degli arrangiamenti di brani di quell'epoca passati alla storia, adattandoli in chiave moderna alla voce dei propri alunni.
2006
Progetto musicale scolastico: ha visto Molaro, autore degli arrangiamenti dei brani che i propri alunni hanno eseguito con il clarinetto durate il saggio di fine anno. È stato anche impegnato nella realizzazione del CD musicale di tali brani.
2005
Inizia una bella esperienza con concerti della suddetta orchestra e dopo aver istituito una nuova associazione musicale e lo statuto dell'orchestra, la stessa viene battezzata: Grande orchestra di fiati "Città di Marigliano".
2004
Progetto scolastico: realizzazione del musical "Grease" nel quale Molaro è impegnato nella revisione degli arrangiamenti delle basi di tale musical adattandole a ragazzi della scuola media.
2004
I fratelli Napolitano Pasquale, Carlo e Giuseppe gli propongono l'istituzione di un'orchestra di fiati per riprendere la canzone classica napoletana. Insieme ad un gruppo di amici riescono a mettere su la fatidica orchestra dove Molaro ne assume la direzione; è autore degli arrangiamenti dei brani che si andranno a proporre. Vengono chiamati in causa anche tre cantanti: Caprio Nicola, Maria Cesetti e Nunzia Maione.
2003
Progetto scolastico: realizzazione del musical "Scugnizzi" di Claudio Mattone, nel quale Molaro è protagonista sia come attore che come musicista in quanto è impegnato nella revisione degli arrangiamenti delle basi di tale musical adattandole a ragazzi della scuola media. Si avvale della collaborazione del suo maestro ed amico, Raffaele Minale junior che incide anche alcune parti con il sax soprano.
1999
Realizza gli arrangiamenti per alcuni brani i cui testi e musica sono della sua collega M° Maria Quattrone.
1998
Da quest'anno al 2004 Molaro è impegnato nella realizzazione di vari CD incisi dal noto tenore Dario Rustichelli, dei quali ha curato gli arrangiamenti e le incisioni dei brani.
1997
Progetto musicale scolastico: "Hello Europe !!!" sulla unità europea che lo vede compositore dei brani per la realizzazione di tale progetto i cui testi sono del prof. Saverio Strocchia.
1996Progetto Musicale scolastico: realizzazione del film "Un castello ... di bugie" dove è autore della colonna sonora e di tutti i brani contenuti nel film i cui testi sono del prof. Saverio Strocchia.
1994
Inizia un bellissimo rapporto artistico con il suo caro amico d'infanzia Nicola Caprio che dura fino al 1999, autore dei testi dei brani composti ed arrangiati da Molaro. "Stasera so' felice", "Nun chiagnere", "Si sto vicino a te", "E nel silenzio...", "Vurria restà cu tte","'Ncopp''o tram", (umoristica), "'A Salumera", (umoristica), "Primavera è Tornata". Tutti i brani sono stati interpretati dallo stesso Nicola Caprio.
1993
Ancora in collaborazione con F. Moschettino, autore del testo, compone ed arrangia il brano "Ched'è".
1992
Compone il brano "Nostra Signora del Carpinello" su testo della maestra di Scuola Primaria Emma Arcella, con il quale vincono il primo premio al concorso "Voci Mariane" a Visciano (NA).
1991
Compone il brano per il concorso allo "Zecchino d'oro", "Fantasia ... va!" su testo di F. Moschettino.
1990Incide con il clarinetto alcuni passi dell'opera di Raffaele Minale senior "La passione di Nostro Signore Gesù Cristo", collaborando con il maestro durante gli arrangiamenti dell'opera.
1990Fa parte di un'orchestra giovanile come clarinettista, dove interpreta brani composti e strumentati dal M° Raffaele Minale senior, in occasione della missione francescana dei Frati di Assisi a Marigliano.
1990
Moschettino scrive il testo del brano "Dimmello tu" che Molaro compone e strumenta per orchestra.
1989
Compone il brano "Bambina" su testo di F. Moschettino.
1989
Ancora musica umoristica, compone il brano "Giulietta e Romeo 2000", su testo di F. Moschettino.
1988
Sempre con la collaborazione dell'amico Michele Puca, autore del testo, compone e strumenta il brano: "L'amore perfetto".
1988
Con la collaborazione di Moschettino Francesco, si cimenta nella canzone umoristica e macchiettistica, musicando e arrangiando il brano "Serenata a Carmelina" sul testo di F. Moschettino.
1982
Con la collaborazione di un suo compagno di scuola Michele Puca, che ha scritto le parole ed ha interpretato il brano, musica e strumenta il brano "Musica, amore mio".
1980
Insieme ad un gruppo di amici incide le basi, suonando l'organo, del Musical sulla vita di San Francesco "Forza venite gente", per la rappresentazione di tale musical.
Spartito separatore
Sebastiano Molaro
Sito realizzato da Sebastiano Molaro, ottimizzato per una risoluzione 1024 x 768 o superiore.
Ultimo aggiornamento: Domenica 06 Ottobre 2019
Torna ai contenuti